giovedì 13 settembre 2007

Ucraina- Italia -1-2


Prova cinica degli azzurri ieri sera. Antonino Di Natale in grande spolvero. Comunque giochiamo male secondo me, siamo stati graziati ieri dal gap tecnico degli ucraini. Però il risultato è quello che conta. Ottime le prove dei due Eutopiani Ambrosini e Camoranesi. Spero che non siano stanchi per la prima di campionato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente ritengo che il presidente Di Corato sia stato un pò troppo generoso con i suoi uomini; un plauso sicuro va ad Ambrosini che, quando il fisico glielo consente, dimostra sempre di essere un gran giocatore, mentre ritengo insufficinete la prova dell'italo-argentino che ritengo essere un ottimo giocatore, ma quando non in giornata, come ieri, quasi fastidioso...Non so se sia mai riuscito a toccare la linea di fondo. Nel complesso comunque una partita da Italia, attenta, anche sofferta, ma alla fine, come spesso accade, i 3 punti li prendiamo noi. Non mi sento di criticare il ct che anzi, con quello che ha, va comunque avanti. Buone a mio parere le prove di Buffon, Pirlo e Di Natale.

Anonimo ha detto...

Ai microfoni dell'emitettente il presidente di C'è Solo un Capitano si coccola il suo fuoriclasse: '' Totò è stato un grande acquisto,forse sottovalutato dai media,spero possa darci un grande contributo nel raggiungimento dei nostri obiettivi!'' aggiunge poi ''Complimenti anche a Jankulovsky,che ha fatto un goal pesantissimo con la sua nazionale...è un piacere che i nostri giocatori si mettano in evidenza con le rispettive nazionali,speriamo solo riescano a recuperare dalle fatiche ed essere al top per la prima di campionato domenica''.

Infine scioglie i dubbi sul CASO Castellini.
''Purtroppo c'è stato un disguido,ma il giocatore come è giusto che sia giocherà negli Eutopos.Nonostante il nostro rammarico per aver perso un giocatore valido,mi sono rituffato immediatamente sul mercato e posso dire in via ufficiale,di aver ingaggiato con cotratto di una stagione Giulio Falcone.La sua esperienza ci farà molto comodo.''