giovedì 27 settembre 2007

Buon Compleano

Auguri a Francesco Totti per il suo 31esimo compleanno,indipendentemente dalla squadra di appartenenza,dai pregiudizi di chi è in malafede e dalle opinioni campanilistiche che troppo spesso influenzano il nostro paese.Buon compleanno ad un campione vero,un grande uomo,nonchè il mio capitano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri al nostro Capitano Francesco Totti che oggi compie 31 anni. Nato a Roma classe 1976 Francesco è cresciuto nelle giovanili della Roma, il Capitano giallorosso debutta in Serie A, a soli 16 anni, il 28 marzo 1993 nella partita Brescia-Roma finita 0-2. Nel 2001 in veste di Capitano porta la Roma alla vittoria del terzo scudetto e nell'agosto dello stesso anno alza la Supercoppa italiana. Nel 2006 Totti, reduce dall'infortunio del 19 febbraio 2006 durante la partita Roma-Empoli 1-0, partecipa ai Mondiali di Germania, decisivo e indimenticabile il suo calcio di rigore contro l'Australia e diventa Campione del Mondo insieme agli altri due giallorossi Daniele De Rossi e Simone Perrotta. Nella stagione scorsa Capitan Totti conquista il titolo di capocannoniere del campionato italiano con 26 gol e si aggiudica la Scarpa d'Oro come miglior bomber europeo. Il 17 maggio del 2007 guida i suoi alla conquista della Coppa Italia a San Siro contro l'Inter, ripetendosi il 19 agosto scorso con la vittoria della Supercoppa italiana sempre contro i nerazzurri al Meazza.

Anonimo ha detto...

Onore a te Capitano: a parte tutto e tutti sei un campione...l'hai dimostrato e lo continui a fare come se per te l'età non avesse ripercussioni...TANTI AUGURI!