di Andrea Aquili
E c'è il cambio di guardia alla vetta della classifica;dopo un inseguimento lungo tutto il girone di andata Rprendiamola sorpassa in maniera perentoria In Hoc signo la quale nel difficile match a Los Gatos riesce comunque a strappare un pareggio positivo dopo una partita tosta e combattuta fino all'ultimo istante.
Dietro perentorio successo di Vecchio Scarpone e Alla Rocca che dopo un inzio stentato sembrano ormai aver preso il giusto ritmo candidandosi senza più nascondersi ad un ruolo di primordine per il proseguio del campionato.
Sempre più crisi per Milletti, sempre più sorprendentemente nei bassi fondi della classifica e per X Legio e Sono nato pronto sempre; buono invece il campionato di Antares che, nonostante le difficoltà di mercato, riesce a lottare domenica dopo domenica.
C'è solo un capitano continua a dimostrare la sua dipendenza nei confronti del suo giocatore simbolo; la scusante degli infortuni non può essere l'alibi per un campionato che si preannunciava da protagonista e che invece la vede sempre più assorbita dalle dirette inseguitrici.
1 commento:
dovreste aggiornare la classifica sul sito....antares è a 9 punti e miletti a 6...grazie
Posta un commento