giovedì 1 novembre 2007

Editoriale - 8° Giornata


Nel giorno dell'aggancio il caso giudiziario. Da oggi il nome torna riprendiamolA e chissà se sia un casa che la sentenza coincida con il ritorno al vertice della classifica.

Ebbene il big-match dell'ottava giornata finisce con un sonoro 3 a 1 in trasferta. Gilardino sembra ritornato ai suoi livelli, kakà e seddorf fanno il resto. Un guardingo 5-3-2 e contropiedi micidiali. E così la supremazia mostrata da in hoc signo in questo inizio di campionato si tramuta in pari punteggio. Comunque le due compagini stanno dimostrando un calcio spettacolare con una media punti invidiabile per il girone d'andata.

C'è solo un capitano insegue con un uno a zero di misura ma importante sui poveri X legio sempre più giu in classifica nonostante un redivivo vucinic. Sempre piu giu anche sono nato pronto sconfitti a rocca di papa. Bene alla rocca che trova una grande vittoria con un super trezeguet. Vittoria da respiro per milletti sul campo foggiano, pesante, per uno a zero. Vittoria fa media inglese. Infine segno X tra vecchio scarpone e los gatos che si annullano a vicenda.

Prossimo match, in casa dei riprendiamolA , arriva c'è solo un capitano. Altro importante big match che può segnare il prosieguo del campionato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ai microfoni di RadioCittàFutura,il Presidente Pompei,sembra essere tornato raggiante:

''Finalmente siamo tornati alla vittoria,certo non abbiamo espresso un grande gioco,ma siamo riusciti a portare a casa 3 punti nonostante stessimo giocando in 9.Gli infortuni ci stanno penalizzando(julio cesar,bucci,toldo,falcone,lopez,Jankulovski che si aggiungono ai più datati vieira,taddei,totti ndr),ma non possiamo mollare,davanti vanno a 1000 all'ora.
Complimenti ai miei centrocampisti, la loro media voto è stata straordinaria,ma un plauso particolare va a Totò DiNatale,giocatore di classe eccezionale..per la terza domenica consecutiva riporta un 7.5 in pagella,sono pronto a rinnovargli il contratto,al più presto!''

Infine una battuta sul big match di domenica:

''L'importante è non uscire sconfitti per non perdere troppo terreno,dobbiamo cercare di restare vicini in attesa del rientro del nostro amato Capitano...comunque io credo anche nel colpaccio,la squadra è forte e coesa.''

Anonimo ha detto...

Tranquillo il presidente degli In hoc signo ai microfoni di Radio ponte Milvio:" Una sconfitta che ci può stare vista la buona partita degli avversari che hanno incappato in una giornata in cui tutto è andato bene. Siamo estremamente soddisfatti del campionato portato avanti fino ad oggi, credo, che abbiamo dimostrato di esserci e di avere una formazione estremamente competitiva. Ad oggi abbiamo sempre subito goals tranne la prima giornata: un segnale importante in quanto prima o poi anche a noi dovrà necessariamente girare un pò meglio. Prossimo match con i Los Gatos;cercheremo,dopo 2 giornate così e così, di riprendere il cammino più di ogni altro nostro...La VITTORIA!"

Anonimo ha detto...

raggiante il presidente di Alla Rocca, che dopo un lungo periodo di silenzio, cause lavorative, torna ai microfoni di Te LA do IO Rocca...
Sono soddisfatto della prestazione...erano un pò di giornate che speravo di rivedere l'attacco dei giorni migliori...Una nota di merito va sicuramente al mattatore della giornata: DAVID TREZEGUET, capocannoniere del torneo...siamo in ripresa, avanti così senza paura...