martedì 5 febbraio 2008

Editoriale 19°giornata


di Andrea Aquili
Grandi cambiamenti in classifica al termine di una settimana intensa, iniziata con il recupero della prima delle due giornate che il Milan aveva rinviato per via della coppa Intercontinentale e finita con l'intreccio del fantamercato di riparazione e la 19° giornata di fantacampionato.
Ma andiamo con ordine; escono da questa "doppia giornata" con punteggio pieno e con grandi ambizioni di rilancio Milletti Utd e Alla Rocca, quest'ultima vincitrice, nell'ordine, sia contro la prima che contro la precedente seconda in classifica. Eh si, perchè ora i rocchigiani sono secondi in classifica e lanciatissimi in sfide che fino all'anno passato vedevano solo con il binocolo; bene, come dicevo anche Milletti Utd che sembra aver ritrovato il ritmo giusto per ambire a posizioni che più gli competono e Antares rilanciatissimo e, a quanto si evince da ambienti vicini al presidente, desideroso di ricoprire un ruolo di primo piano anche in questo campionato. Male C'è solo un capitano sempre più inglobbato nelle posizioni di centro classifica e Vecchio Scarpone sempre più indietro. Senza speranze Sono nato pronto e giornata sfortuna per X Legio incappato in uno stato di grazia dei rivali foggiani.
Per chiudere il mercato; qualche botto c'è stato, investimenti importanti che in ottica futura potranno rilevarsi fondamentali ma chissà, anche nell'immediato futuro potranno risultare decisivi per le sorti dell'intera stagione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il presidente Tricarico ai microfoni di radio CalcioTavoliere :"Finalmente la squadra si è sbloccata un pò,hanno ripreso a segnare gli uomini chiave (Lavezzi-Rosina-Nedved ndr)e con una buona campagna acquisti puntiamo a difenderci su entrambi i fronti.In coppa abbiamo acceduto alle fasi finali e in campionato penso che il quarto posto sia ancora alla portata.Avanti così"

Anonimo ha detto...

Silenzio Stampa per riprendiamolA e tutti in ritiro quaresimale a san giovanni rotondo in vista del derby di domenica.
Nominato cappellano della squadra Nicola Legrottaglie.

Anonimo ha detto...

Puntiamo decisi al 2ndo posto....Andiamo Ragazzi...