giovedì 31 gennaio 2008

Editoriale 18°giornata

di Andrea Aquili

Giornata trionfale per In hoc signo che, con la vittoria di misura su Los Gatos, e la contemporanea sconfitta di Riprendiamola, porta a più 8, record stagionale, il suo divario dalla diretta inseguitrice. La sfida per il secondo posto si fa sempre più interessante dopo la vittoria di C'è solo un capitano e quella di Alla Rocca che si riavvicinano alla compagine Riprendiamola vista un pò sottotono nell'ultima giornata: sembrano queste le squadre più accreditate per i primi 4 posti finali anche perchè dietro, seppure i propositi siano sempre alti, è difficile trovare qualcuno che possa impensierire le suddette squadre. Scialbo il pareggio tra Vecchio Scarpone e Milletti a dimostrazione di come continui ad esserci qualcosa che non va nelle due squadre; sconfitta con onore per X Legio e grande vittoria per Antares che nel rilanciarsi credo dia un definitivo colpo all'ormai sempre più fanalino di coda Sono nato pronto.

Inizia venerdì sera la prima sessione di calcio mercato: cambieranno molte rose, alcune anche drasticamente e chissà magari si stravolgeranno anche le posizioni fin qui sostenute.

Con questa sera, inoltre, iniziano i recuperi per via dell'assenza del Milan a metà dicembre scorso; anche con queste due partite è facile che qualche distanza si assottigli e, perchè no, renda più entusiasmante la seconda parte del fanta!

Nessun commento: