lunedì 18 febbraio 2008

Editoriale 21°giornata


di Andrea Aquili
Avvincente la 21esima giornata che vede ridursi lo svantaggio delle due principali inseguitrici di In hoc signo bloccata sul pareggio da C'è solo un capitano: vincono Riprendiamola e Alla rocca che si riportano così rispettivamente a 10 e 9 lunghezza dal battistrada.
Continua, dietro, il recupero di Milletti che con un perentorio 4 a 0 si libera di X legio e va a superare in classifica c'è solo un capitano, lanciandosi così al raggiungimento del quarto posto presidiato per ora da Los Gatos sconfitto però da un'ottima prestazione di Anteres che ,seppur sfortunato per il grave infortunio subito dal suo attaccante Pozzi, vince la sfida superando in classica X legio. Male i fanalini, sempre più sconfitti e sempre più ultimi solitari.
Con questa domenica termina anche la fase preliminare della Coppa Italia: passano direttamente in semifinale Antares, netto dominatore del suo girone, e Alla Rocca, mentre le sfide dei quarti saranno tra In hoc signo e C'è solo un capitano e Milletti contro Vecchio Scarpone. A sorpresa fuori il vincitore delle ultime due edizioni, X legio, e Riprendiamola, anch'essa sempre tra le prime negli ultimi anni.

Nessun commento: