Domenica da incorniciare per In hoc signo che, nel doppio confronto di campionato e coppa Italia con la più diretta concorrente Riprendiamola, sbaraglia il campo da ogni incertezza consolidando la propria leadership in campionato e riproponendosi in testa nel mini girone di coppa Italia. Una partita decisamente a senso unico con il trio d'attacco tutto in goal e con prestazioni di altissimo livello in ogni settore del campo; Riprendiamola non deludente, ben messa in campo che forse paga la scialba partita di alcuni dei suoi in quel di Udine.
Importanti vittorie giungono anche per Alla Rocca, ora terza in classifica solitaria, per Milletti che rilanciandosi lascia alle proprie spalle la zona "pericolo" e per X Legio che, se vede sempre più lontana la propria qualificazione in coppa Italia, sembra in campionato aver preso il giusto ritmo che le permetterà un dignitoso e tranquillo campionato.
Sempre più problematica la situazione per Antares II e Sono nato pronto: sempre più fanalini di coda pagano gli errori in seda di campagna acquisti e ripongono tutte le loro speranza nell'attuale sessione di recupero che, per forza di cose, dovrà vederli impegnati a ricercare le giuste risorse per risalire un pò la china. Scialbe le prestazioni di Los Gatos e Vecchio Scarpone, squadre ostiche, ma troppo discontinue per recitare un ruolo di primo piano.
Nessun commento:
Posta un commento