martedì 29 aprile 2008

Editoriale 33°giornata


VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con tre giornate d'anticipo si mette fine alla lotta per la vittorai finale: IN HOC SIGNO (mai come oggi VINCES....) vince l'ennesima partita e si porta ad una distanza tale da non poter più essere raggiunto....Annata trionfale per la compagine romana che frantumando tutti i record possibili, domina la stagione lasciando fin da subito poche speranze alle dirette concorrenti.
Vincono anche Riprendiamola e Alla Rocca ormai uniche superstiti per la lotta la secondo posto; definitivamente staccata C'è solo un capitano che, dopo la vittoria in coppa italia, sembra essere ormai stanca e appagata.
Perde anche Los Gatos, riagganciato da X legio con il pareggio contro Vecchio Scarpone, e Milletti sempre più giù e in attesa del nuovo anno per dare nuova vitalità ad una stagione da dimenticare: vittoria per il morale di Antare che ormai blinda la trezultima posizione e punto prezioso per Vecchio Scarpone che così si mette a debita distanza dal fanalino di coda, Sono nato pronto, da oggi, matematicamente condannato.
Da sottolineare per al cronaca il terzo trofeo per il presidente Pompei, ma soprattutto il secondo titolo per il presidente Aquili senior, risultato mai toccato da nessuno dei partecipanti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al Presidente Aquili per la vittoria del campionato. Una stagione estenuante, è sembrato sempre irragiungibile.
Noi abbiamo fatto del nostro meglio e lotteremo queste ultime giornata per difendere il secondo posto, i ragazzi si stanno impegnando, e per l'anno prossimo confermeremo un bel blocco per ripartire e pensare a vincere.
COmplimeni ancora ad IN HOC SIGNO per la vittoria finale.

Anonimo ha detto...

arrivano i complimenti anche dalla X LEGIO...questo campionato è sembrato chiuso fin da subito...solo ALLA ROCCA E RIPRENDIAMOLA potevano fare qualcosa,ma l'ottimo investimento marco borriello ha permesso la vittoria a IN HOC SIGNO VINCES...felici del nostro campionato,dato che si rischiava la retrocessione