giovedì 17 aprile 2008

Editoriale 31°giornata


Grazie al recupero della partita Juve - Parma anche nella nostra lega si rivoluziona un pò la classifica, fondamentale, a cinque giornate dalla fine, per dare il la alle ultime volate.
Nonostante la sconfitta con Alla Rocca, per In hoc signo non dovrebbero esserci problemi a concludere il campionato con una vittoria: 11 punti sulla seconda sono veramente tanti e ormai incolmabili.
Si riapre invece la lotta per il secondo posto grazie alla doppia vittoria di Alla Rocca e al contemporaneo stop di Rirpendiamola che così si ritrova con una sola lunghezza di vantaggio ed un finale tutto da seguire con possibili colpi di scena ed emozionanti sfide.
Si stacca dal gruppetto di centor classifica C'è solo un capitano che ormai sembra aver blindato il quarto posto; la domanda è se proverà a recuperare anche sulla terza...a noi pare impossibile, ma vedremo...
Dietro Milletti ormai rassegnato ad un ruolo da comprimario e X legio spompato da un campionato che l'ha visto rendere più delle aspettative; Los Gatos in coda al gruppetto e anche a vista di Antares che sembra abbia trovato un buon ritmo per questo finale...Riuscirà nell'impresa?
Per Vecchio Scarpone, relegato alla penultima posizione, una stagione da dimenticare dopo i botti dell'anno scorso; tutto ha girato nel verso sbagliato fin dalle prime scelte di mercato.
Ultime soddisfazione, dopo un'annata tragica, per Sono nato pronto che riesce a vincere con Los Gatos una partita gagliarda e giocata bene che dà speranze, al presidente, per il futuro della sua squadra, comunque da rifondare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io lo amo mirko....confermato anche per la prox stagione...