Torna al goal Trezeguet (nella foto) e, anche se con un pò di sofferenza, torna alla vittoria Alla Rocca che, con un 66 striminzito, porta a casa tre punti che lo rilanciano al secondo posto, a pari punti, causa pareggio interno di Riprendiamola fermata sull'uno a uno da un pimpante Vecchio Scarpone. Perde In hoc signo una partita giocata male e meritata da X legio che, nonostante l'assenza di Cassano, macina gioco e spettacolo prendendosi altri 3 punti che in un colpo solo lo lanciano all'inseguimento del quinto posto, superando Milletti e riagganciando Los Gatos.
Ottima la vittoria di C'è solo un capitano; torna il capitano e la squadra ricomincia a vincere e convincere e ora, forse, il secondo posto non è più così lontano.
Deludente il pareggio di Milletti e Los Gatos: risultato inutile per entrambi che evidenzia problemi interni e qualche disequilibrio che attanagliano le squadre ormai dall'inzio della stagione.
1 commento:
contento il presidente della X LEGIO dopo la partita...il campionato è ancora lungo ma pensiamo alla salvezza...non ci poniamo altri obiettivi che sono impossibili per noi....le vittorie per fortuna aumentano e abbiamo dimostrato di non essere cassanodipendenti!!!!
Posta un commento