mercoledì 5 marzo 2008

Editoriale 24°giornata



Inesorabile e sempre più senza sosta la marcia di In hoc signo ormai lanciatissima verso un trionfo che manca da due anni: solidità, tenacia e qualità hanno fatto di questa squadra una corazzata sempre più difficile da contrastare e bloccare. Rallentano le dirette inseguitrici, pareggio a reti bianche per Rirpendiamola contro Los Gatos e sconfitta piena di Alla Rocca contro Milletti che dai bassi fondi della classifica sta piano piano risalendo e "guarda" sempre più da vicino quel quarto posto che oggi è stato raggiunto da C'è solo un capitano che, grazie al rientro di Totti, sembra aver ripreso lo smalto di inizio stagione.

Vince ancora X legio, sempre a pari punti con Milletti e sempre più lanciato in un campionato che non lo vedeva assolutamente tra i principali protagonisti; bisognerà vedere la reazione della squadra alla lunga sqaulifica presa dal talento Cassano.

Tutto invariato nei bassifondi dove perdono tutte e tre rimanendo più sempre più sole nella lotta per le spese di fine anno.

Nessun commento: